AKLab.org

Since 2006

Note Legali

Tutto il materiale di questo blog, salvo dove diversamente indicato, è rilasciato sotto licenza Creative Commons “Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo” 2.5 Italia.

Tu sei libero:

  • di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera;
  • di modificare quest’opera.

Alle seguenti condizioni:

  • Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ti ha dato l’opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.
  • Non commerciale. Non puoi usare quest’opera per fini commerciali.
  • Condividi allo stesso modo. Se alteri o trasformi quest’opera, o se la usi per crearne un’altra, puoi distribuire l’opera risultante solo con una licenza identica o equivalente a questa.

Ogni volta che usi o distribuisci quest’opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.
In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti utilizzi di quest’opera non consentiti da questa licenza.
Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

l testo integrale della licenza, che ha valore legale, è consultabile a questo indirizzo.

Ricorda di apporre sempre il logo Creative Commons:

Per cui chiunque voglia utilizzare materiale tratto da questo blog è libero di farlo, l’importante è citarne la fonte

Questo Blog utilizza diversi sistemi pubblicitari, alcuni dei quali utilizzano dei cookie che tracciano le abitudini di navigazione degli utenti nei siti. I dati raccolti verrano utilizzati dai fornitori dei servizi in forma aggregata per aiutare i publisher a pubblicare e gestire gli annunci sui loro siti e nel Web.  I dati non sono comunque assoati ad una persona, essendo in forma aggregata vengono associati alla navigazione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: