AKLab.org

Since 2006

[FLASH]: Le Iene e Whatsapp Sniffer

Ieri sera è andato in onda un servizio della Iena Nina: personalmente ammiro molto questa inviata capace di una empatia e di una dolcezza incredibile.

Anche il servizio in questione trattava argomenti delicati (bambini, tradimenti, stalking, facebook, furto d’identità) ma non è su questo che voglio soffermarmi bensì sull’enorme imprecisione detta dai ragazzi di Tesla Consulting riguardo a WhatsApp Sniffer (e questa “svista” detta da loro mi ha lasciato a bocca aperta).

Lo dico subito: WhatsApp Sniffer non funziona più da almeno due anni (a memoria direi anche tre, ma dico due per sicurezza).
Tutto ciò che hanno spiegato riguardo l’app capace di intercettare le conversazioni di WhatsApp è vero o, per meglio dire, in passato era vero, fattibile e alla portata di tutti. Oggi non più. Non così facilmente e di sicuro non tramite quell’app ormai inutile.

A chi si fosse fiondato a cercare l’apk di whatsapp sniffer negli angoli più oscuri del web posso solo consigliare di fare un bel ripristino dello smartphone perchè installando gli apk in circolazione si ottengono due cose:

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!

, , , , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: