AKLab.org

Since 2006

[FLASH]: KenaMobile quasi pronta al lancio

Svariati blog di settore hanno riportato la notizia del lancio in mattinata di Kena Mobile, l’operatore “senza fronzoli” di TIM che dovrebbe essere nel prossimo futuro il principale rivale di Free Mobile.
Non voglio parlare delle tariffe (le potete trovare, ad esempio, su MVNO News) che non ritengo così rivoluzionarie e convenienti per un uso completo della SIM: il discorso cambia se guardiamo il piano SOLO voce che è sicuramente degno di nota.

Il risponditore automatico che risponde al 181 funziona (provato poco fa da linea TIM Fisso) ma non ho atteso di parlare con un operatore mentre il sito internet istituzionale risulta ancora down. Su twitter c’è un account che dovrebbe essere quello ufficiale (anche se non ancora verificato da Twitter) ma risulta ancora senza post e praticamente senza follower. Su Facebook sono comparse delle pagine riferite al nuovo operatore virtuale ma nulla che le possa far sembrare pagine di supporto ufficiali.

Tutte queste ultime informazioni vanno a confluire con la prima cosa che mi ha fatto credere che ci vorrà ancora del tempo prima di vedere le SIM giallonere in giro: l’assenza sui terminali di Sisal e Lottomatica di una voce dedicata alle ricariche Kena Mobile. Siccome trovo impensabile lanciare una SIM senza provvedere prima alla predisposizione delle piattaforme di ricarica più gettonate (ricevitorie, centri servizi e tabaccherie) sono portato a pensare che la partenza del servizio non sarà così immediata.

Sono ovviamente supposizioni: staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore e nei prossimi giorni.
Voi sottoscriverete una SIM Kena Mobile? Risponde alle vostre esigenze?

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!

, , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: