AKLab.org

Since 2006

[FLASH]: H3G aumenta il prezzo di “Ti ho cercato”

C’erano una volta dei servizi basilari e gratuiti che gli operatori di telefonia mobile offrivano: parliamo dell’sms in caso di chiamata persa per mancanza di rete, telefono spento o altra conversazione in corso.

C’era anche l’accesso alla rete dati alla massima velocità disponibile, nell’ottica che è stupido investire in una tecnologia per poi limitarne l’uso.

C’era un tempo in cui verificare il proprio credito residuo era gratuito.

Ma tutte le favole prima o poi finiscono e non tutte hanno il lieto fine: ed è proprio questo il caso. Di vodafone che che tariffa l’ascolto del credito residuo ne ho già parlato con disgusto.

Dell’obolo richiesto per accedere al 4G è inutile discuterne, ma almeno una riflessione sul “Ti ho cercato” ad 1.50€ imposto oggi da H3G credo sia obbligatoria. Una riflessione semplice e veloce: state racimolando le briciole. E il testo dell’SMS con cui comunicate l’aumento è qualcosa di veramente ridicolo e senza senso.
Per il futuro, se già non ci avete pensato, vi consiglio di copiare Telecom Italia (ormai TIM a tutti gli effetti): fate pagare anche la visualizzazione del numero chiamante. Ma aumentatene il prezzo: 2.90€/4 settimane è pochino. Io metterei 1 euro a settimana (e già che ci siamo iniziamo a calcolare le settimane da 5 giorni, per il weekend sarebbe il caso di creare tariffe extra).

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!

, , , , , , , , ,