AKLab.org

Since 2006

UniEuro: spedizioni da rivedere

Ma è possibile spedire un telefono cosi? Ho già contattato per email il servizio clienti (perchè sinceramente mi rifiuto di chiamare l’199) che ancora non ha risposto. Vedremo se in settimana ce la fanno. Perchè sono certo che siano strapieni di lavoro in questo periodo.

La cosa che però mi ha lasciato più perplesso, e per il quale ho sporto reclamo, è la rottura del sigillo di integrità sulla confezione e la mancanza della TimCard che doveva esserci abbinata (contando che sul fianco della scatola c’è pure segnata la numerazione che doveva essere inclusa…)

Ho contatto il servizio clienti TIM tramite twitter che mi ha suggerito di contattare il servizio clienti di UniEuro per avere la TimCard che obbligatoriamente deve essere consegnata assieme al terminale.

Spero davvero di poter aggiornare presto questo post con la risposta e la risoluzione da parte di UniEuro: mi dispiacerebbe dover giudicare negativamente soprattutto perchè sono stati davvero velocissimi ad evadere l’ordine e a consegnarmi il terminale.

Qualcuno ha mai acquistato tramite unieuro.it? Il mio è stato un caso sfortunato oppure questa è la norma? Sono rimasto un po’ deluso..spero si facciano sentire per chiarire il tutto.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!