AKLab.org

Since 2006

Nexus One: ritorno all’assistenza

Purtroppo il “power button” del mio Nexus One dopo qualche giorno di agonia ha deciso di morire. Inizio quindi la procedura per farmi autorizzare il rientro in assistenza e per capire, anche questa volta, se rientro o meno ancora nella garanzia. Ricordo che il mio Nexus One è stato acquistato all’epoca tramite importazione in quanto non era ancora disponibile in Europa.

Inizio quindi a girovagare su htc.com e cosa scopro? Che alla voce “supporto prodotto” il Nexus One non risulta più in elenco (sia testuale che fotografico). Iniziamo bene!!

Tento il primo approccio per email: 404, page not found. Ottimo..è la serata giusta! Per fortuna al secondo tentativo tutto è andato bene. Ho ricevuto la risposta automatica col numero di ticket. Vedremo nei prossimi giorni: sinceramente l’idea di dover telefonare al call center HTC mi demoralizza un po’ visti i tempi d’attesa per riuscire a parlare con un operatore italiano…

L’inizio non è quindi incoraggiante ma spero che HTC sia capace di stupirmi come fece la prima volta e come vi ho già raccontato!

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!

, ,