AKLab.org

Since 2006

Motorola Milestone

Alla fine ho ceduto… a giorni arriverà il Milestone (o Droid che dir si voglia) ovviamente usato e preso in asta su ebay. Perchè avendo il Nexus One ho optato per il Milestone? Varie sono le motivazioni: innanzi tutto curiosità. Il Milestone mi ha sempre affascinato col suo ampio display ma soprattutto per la querty fisica. Dopo anni di full touch devo dire che inizio a sentire la mancanza di una tastiera fisica con la quale interagire. Soprattutto nella scrittura di sms ed email.

Ma non volevo comprare (e spendere troppo, lo ammetto!) per il Desire Z sul quale ho ancora molti dubbi in merito alla tastiera (dicano quel che vogliono ma io mi fido di angry Diego!). Allo stesso tempo volevo provare se davvero una querty fisica è quello di cui ho bisogno. Chiamiamola una prova del nove ad un costo relativamente basso.

Le caratteristiche le conosciamo ormai a memoria e, per sintesi, sono:

Ovviamente troviamo anche la fotocamera e l’espandibilità via microusb, wifi, bluetooth, gps e quant’altro. In questi giorni mi farò una cultura sulle varie procedure di sblocco, rom e tutto ciò che riguarda questo terminale che in linea del tutto teorica ritengo comunque sempre degno di nota e di apprezzamento. Vedremo se la realtà corrisponderà alla teoria…

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!

, , ,