AKLab.org

Since 2006

HTC Hero GSM: Cyanogen Mod 6.1 Nightly

Ennesimo aggiornamento per HTC Hero GSM (swisscom): oggi abbiamo testato l’ultima nightly disponibile, la 177.

Ricordo innanzi tutto che le nightly sono delle versioni provvisorie e principalmente di test e vengono rilasciate molto spesso per correggere velocemente tutti i bug che la community segnala. Proprio per questo c’è da aspettarsi una certa instabilità e non si può pretendereche tutto sia funzionante al 100%.

Nel nostro caso il progresso è stato davvero impressionante e la versione 177 odierna (28/11/2010, link) sembra funzionare molto bene.

Il problema del led che impazziva è stato risolto, la fotocamera funziona e non crasha quasi più (solo ogni tanto facendo lo switch foto/video). Durante il test non abbiamo perso una notifica nè visibilmente nè acusticamente. Questi, se ricordate il precedente articolo, erano i problemi più grandi che avevamo riscontrato. Solo la trackball luminosa sembra non lampeggiare (cosa che può dar fastidio oppure no…è molto soggettiva).

Non essendo mio il terminale non ho potuto averlo sottomano per tutto il tempo necessario per testarlo ma devo dire che la fluidità sembrava più che accettabile nonostante le caratteristiche hardware ormai datate dell’ HTC Hero.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!

, , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: