AKLab.org

Since 2006

CyanogenMod su HTC Hero GSM

Come vi avevo promesso vi confermo l’avvenuta installazione della cyanogen mod 6.0 su un HTC Hero Swisscom (cosiddetta versione GSM). Purtroppo c’è da dire che la versione ufficiale della CyanogenMod gira alla perfezione sul modello CDMA ma non esiste per la versione in nostro possesso. Abbiamo dovuto “ripiegare” su una versione ancora non finita e in fase di sviluppo. Questa versione è scaricabile da http://mirror.kanged.net/cm/nightly/hero/

Andando per passi le procedure sono sempre le stesse: rooting, rom manager, recovery e installazione. Non essendoci la versione definitiva per il GSM, Rom Manager aveva problemi nel trovare la ROM (o forse era solo un problema di mirror…non saprei) abbiamo dovuto caricare la rom sulla memoria dell’Hero e poi, manualmente dalla recovery, far partire l’installazione della rom e delle gapps.

Ma veniamo ai punti più interessanti: il telefono risulta veloce e performantema essendo una versione non definitiva ha dei piccoli difetti:

Al momento gli unici difetti riscontrati sono questi. A presto con nuovi aggiornamenti (che seguiranno a nuove versioni della cyanogenmod dedicata al GSM).

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e condividi il post sui social!
---
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Non perdere nessun post: iscriviti al canale Telegram e alla pagina Facebook!

, , , , , ,